Mandato Enel con Si2Com

Oggi Si2Com aggiunge una nuova importantissima freccia nell’arco delle soluzioni a disposizione dei propri partner:

Mandato Enel !

Grazie al nostro accordo, potremo fornirti la possibilità di vendere i servizi Enel luce gas e fibra, su tutto il territorio nazionale.

Parliamo non solo dell’importanza di questo Player tra i numeri uno del mercato energia, ma diamo un accenno ai vantaggi dell’offerta che potrete vendere ai vostri clienti con il nostro mandato Enel. Perchè abbiamo un’offerta che rappresenta la nostra punta di diamante:

1) La possibilità di vendere tre servizi allo stesso cliente: luce, gas e telefono!

Si perchè abbiamo a portafoglio una soluzione a dir poco imbattibile: in una sola bolletta tutte e tre le utenze. ma non finisce qui..

2) Previa verifica copertura, potrete offrire al vostro cliente una fibra con un download che viaggia alla velocità di 1 Gb !! E ben 300 Mb in upload !!

Per quanto è utilizzato internet, non conosciamo cliente che non possa apprezzare un vantaggio di questa portata, ma ancora non abbiamo finito..

3) Per la registrazione del contratto, niente Rec telefonica: attivazione in OTP !!

Oltre a voler condividere questa stupenda opportunità ci è sembrato interessante, dare qualche spunto sulla fase di vendita e sui numeri che potremo sviluppare insieme.

Se vuoi essere valutato per ricevere questo mandato, compila il form qui sotto

 

 

 

Se vuoi diventare anche tu nostro partner