Franchising Call Center

Il tuo Business ad un prezzo chiavi in mano.

Perchè Aprire un Call Center Franchising,
con Si2Com

ll team di lavoro di Si2Com ha un’esperienza di diversi anni nell’ambito della gestione di call center.

Nel corso del tempo, grazie alla partnership con call center sempre più performanti e competitivi, abbiamo continuato a sviluppare le nostre competenze, che possono così elencarsi:

  • Tecniche di vendita telefonica
  • Gestione dei sistemi di chiamata per ottimizzare le ore lavorate
  • Adeguamento costante alle regolamentazioni del trattamento dei dati del cliente
  • Gestione di mandati sempre più importanti
  • Termini legali per l’assunzione di operatori e dipendenti
  •  Esplorazione costante su nuovi Business

Siamo riusciti a perfezionare un modello di Business che oggi è replicabile e anche scalabile.

Per questo motivo abbiamo strutturato un team di lavoro, dedicato al Franchising Call Center Si2Com.

Ogni membro del team continua a ricevere costantemente formazione; per la nostra politica aziendale è vitale.

Per la serietà che ci contraddistingue, non garantiamo a nessuno facili guadagni: il successo di questo business dipende molto anche dall’impegno e dalle capacità dell’affiliato; ma se da imprenditore pensi di voler investire in Call Center, il Franchising Si2Com ti offrirà tutto quello di cui puoi avere bisogno.

 

Progettazione

Assistiamo il nostro affiliato dall’inizio. Dopo un Business Plain comprensivo di ogni investimento necessario, lo aiutiamo nella valutazione della sede, fino alle carattestiche tecniche di cui devono disporre i locali.
Una costruzione che vuole svilupparsi molto verso l’alto, deve avere fondamenta ben strutturate

Guarda

Realizzazione

Si2Com solleva l’affiliato dall’impegno di allestire il suo nuovo call center da solo. Forniamo direttamente noi tutto: dalla poltrona operatore al pc giusto.
“Le attrezzature non fanno il fatturato, ma aiutano chi è in grado di generalo a farne di più”

Guarda

Mandati

Grazie al nostro lavoro, sempre corretto e verificabile, oggi il nostro affiliato può godere dei mandati teleselling con i player più importanti del panorama italiano; sia per la telefonia che per l’energia ed accedere a gare molto remunerative.

Guarda

Formazione

E’ uno dei punti di forza dell’affiliazione con Si2Com.
La formazione inizia dall’impostazione del cell center, per passare alla gestione fino alle tecniche di vendita telefonica, suddivise per singolo gestore.
Il metodo fa la differenza” 

Guarda

Gestionale

Il Crm è realizzato da chi ha sempre fatto software per call center e solo grazie a Si2Com, il nostro affiliato, può averne licenza a costi di gestione davvero esclusivi. L’assistenza tecnica è velocissima e sempre presente. La formazione per l’utilizzo viene svolta direttamente dal fornitore.

Guarda

Recruiting

Il supporto al nostro affiliato è costante e a 360 gradi. Soprattutto chi è alle prime armi, ha necessità di aiuto per selezionare bene tutte le figure per il proprio call center. 
Si2Com offre supporto anche per questa area.

Guarda

Contattaci