Tutte le news del mondo:
Si2com

Voglio Aprire un Call Center

Voglio Aprire un Call Center

Voglio aprire un call center.. Questa è una richiesta che noi di Si2Com abbiamo ricevuto molte volte. Dalla nostra esperienza possiamo dire che i nostri interlocutori sono prevelentemente di due tipi: il primo ha zero esperienza ma ha qualche amico che fa un buon...

leggi tutto
Cosa c’è da sapere sul 5G

Cosa c’è da sapere sul 5G

Cosa è il 5G? E' giusto allarmarsi? Il 5G è la tecnologia di rete mobile che punta a sostituire l'attuale 4G LTE. Lentamente è in fase di sperimentazione in alcune città italiane. La rete è ancora poco stabile e se ne potrà valutare la reale efficienza in un futuro...

leggi tutto
Codice OTP

Codice OTP

Codice OTP per il mondo Call Center  Il sopravanzare della tecnologia e l'uso sempre più diffuso degli smartphone, hanno favorito un nuovo modus operandi per la registrazione delle vendite. E' diventata una pratica comune, quella di confermare la sottoscrizione di un...

leggi tutto
Tecnica di Vendita Telefonica

Tecnica di Vendita Telefonica

Formazione sulla Tecnica di Vendita Telefonica   Esiste un termine tecnico che si utilizza per valutare il "rendimento" della sala di un Call Center: "percentuale di resa oraria". E' un dato importante che si ottiene calcolando il numero contratti chiusi in una...

leggi tutto
Mandato Telemarketing Finance

Mandato Telemarketing Finance

Mandato Telemarketing Finance  solo con Si2Com Se hai un call center puoi capire quanto possa essere vantaggioso avere un mandato che ti diversifichi dalla concorrenza. Solo con Si2Com, potrai avere un mandato di Telemarketing nel settore Finanziario di questo genere....

leggi tutto
Roc Call Center

Roc Call Center

R.O.C. e il tuo call center è iscritto?   Il call center da qualche tempo è diventato un obiettivo di diversi imprenditori, talvota anche neofiti. Da questi viene immaginato come uno strumento di facili guadagni e in molti pensano che siano sufficienti un mandato...

leggi tutto
Buon 2021

Buon 2021

Buon 2021 Anche il 2020 volge al termine; un anno con vicissitudini che siamo stati costretti a vivere tutti. Il Covid ci ha impedito di festeggiare insiemequello che è un altro anno di crescita. Ma questo non ci impedisce di dirti GRAZIE per il tuo contributo, per la...

leggi tutto
Nuovo Mandato Energia

Nuovo Mandato Energia

La nostra azienda non si ferma mai. Si impegna costantemente per offrire standard di qualità e competitività ai propri partner, sempre più alti. Traducendo quanto affermato in fatti: non smettiamo mai di implementare le funzioni dei nostri backoffice, di verificare...

leggi tutto
Rotazione o Formazione

Rotazione o Formazione

Rotazione degli operatori continua o investimento sulla formazione delle proprie risorse? A riguardo, attraverso i nostri partner, abbiamo avuto conferma dell'esistenza di due scuole di pensiero. La prima, valuta vantaggioso investire sulle proprie risorse neo...

leggi tutto
Call Center Telemarketing, cosa serve?

Call Center Telemarketing, cosa serve?

E' una domanda che si sono posti diversi imprenditori che hanno approcciato il mondo della vendita telefonica (call center teleselling), trovandosi costretti poi a cambiare business, per scarsità di risultati.La nostra attività ci ha portato a conoscere partner...

leggi tutto

Mission Aziendale Si2com

Puntiamo a sostenere la crescita dei nostri partner e agenti, rendendo più semplici, fruibili e fruttuosi tutti i servizi che proponiamo. Ci avvaliamo di circa quindici anni di esperienza maturata nell’ambito del call center teleselling e gestione di reti vendita, con l’intento di crescere e far crescere chi lavora al nostro fianco.

Partner Ship

Sono circa 15 anni che affianchiamo i nostri partners, innescando un naturale fenomeno di crescita reciproca. Obiettivo fondamentale.

Partner Ship

Tutti i nostri reparti, sono stati scelti e continuamente formati, per offrire il massimo della qualità in ogni reparto.

Trasparenza

La offriamo e garantiamo, oltre che a pretenderla. Riteniamo che sia un elemento fondamentale per una collaborazione proficua.

Orientamento

Sempre orientati alla ricerca di soluzioni migliori delle precendenti e di mercati sempre diversificati e redditizi, per tutti.

Contattaci

Invia email al reparto Amministrativo

Invia email al reparto Commerciale