Il nostro CRM e Liste | Mandati per call center, Si2com

Il nostro CRM
Gestionale per Call Center

Totalmente in linea con la normativa UE 2016/679

Perchè un gestionale nostro?

In 15 anni di esperienza, al fianco dei call center, abbiamo iniziato a sentire forte l’esigenza di poter offrire uno strumento fondamentale come:
il Gestionale per call center.
Nato da un reparto IT tutto nostro, abbiamo sviluppato un Crm in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, ma che potesse essere a norma e molto affidabile.
Ci siamo basati sulle continue richieste dei nostri partner e il nostro reparto IT è stato in grado di offrire degli spunti innovativi, oltre alle soluzioni richieste: come la possibilità di accedere al sistema, attraverso un App dal cellulare.

 

I punti di forza del nostro CRM:

Il nostro sistema gestionale, garantisce:

  1. Stabilità e velocità
  2. Nessuna infrastruttura necessaria (sistema in cloud)
  3. Responsive (utilizzabile da qualunque dispositivo)
  4. Assistenza interamente dedicata
  5. Sicurezza a 360°
  6. Personalizzazioni di ogni tipo
  7. Reportistiche in real time di qualunque tipo
  8. Attivazioni campagne sms e disco registrato
  9. Gestione appuntamenti per agenti (calendario condiviso)
  10. Possibilità di mixare le liste a proprio piacimento
  11. Pda digitale e personalizzabile 

Al nostro sistema gestionale per call center, offriamo ai nostri partner, traffico Voip di qualità, per garantire il massimo della stabilità in chiamata e ad un prezzo perfettamente in linea con il mercato italiano.

Liste profilate e consensate

La nostra mission è riuscire ad assere il partner ideale per tutti i call center che hanno obiettivi importanti.
Partendo da questo concetto, chiudiamo il cerchio dei servizi per call center, con liste di potenziali clienti profilate che rispettino le attuali norme GDPR.

I nostri partner, possono contare, ogni mese, su liste profilate secondo le proprie esigenze, facendo lavorare i propri operatori nella maniera più proficua possibile.
L’obiettivo dei nostri partner, diventa il nostro. 
Questo è il punto di forza di Si2Com: poter offrire tutti i servizi di cui ha bisogno un call center: mandati di lavoro, assistenza commerciale e backoffice, crm gestionale, liste profilate e consensate e traffico voip.

 

Contattaci

Invia email al reparto

Amministrativo

Invia email al reparto

Commerciale