Il nostro CRM
Gestionale per Call Center

Totalmente in linea con la normativa UE 2016/679

Perchè un gestionale nostro?

In 15 anni di esperienza, al fianco dei call center, abbiamo iniziato a sentire forte l’esigenza di poter offrire uno strumento fondamentale come:
il Gestionale per call center.
Nato da un reparto IT dedicato solo agli Affiliati di Si2Com, abbiamo fatto sviluppare un Crm in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, che potesse essere a norma e molto affidabile.
Ci siamo basati sulle continue richieste dei nostri partner e il reparto IT è stato in grado di offrire degli spunti innovativi, oltre alle soluzioni richieste: come la possibilità di accedere al sistema, attraverso tablet e smart phone.

 

I punti di forza del nostro CRM:

SiDial, il sistema gestionale che proponiamo ai nostri affiliati, garantisce:

  1. Stabilità e velocità
  2. Nessuna infrastruttura necessaria (sistema in cloud)
  3. Responsive (utilizzabile da qualunque dispositivo)
  4. Assistenza interamente dedicata
  5. Sicurezza a 360°
  6. Personalizzazioni di ogni tipo
  7. Reportistiche in real time di qualunque tipo
  8. Attivazioni campagne sms e disco registrato
  9. Gestione appuntamenti per agenti (calendario condiviso)
  10. Possibilità di mixare le liste a proprio piacimento
  11. Pda digitale e personalizzabile 

Oltre a SiDial, sistema gestionale per call center, la nostra partner Marfox Ltd offre ai nostri partner, traffico Voip di qualità, per garantire il massimo della stabilità in chiamata e ad un prezzo perfettamente in linea con il mercato italiano.

Liste profilate e consensate

La nostra mission è riuscire ad essere il partner ideale per tutti i call center che hanno obiettivi importanti.
Partendo da questo concetto, chiudiamo il cerchio dei servizi per call center, con liste di potenziali clienti profilate che rispettino le attuali norme GDPR, attraverso il nostro partner diretto: Marfox Ltd.

I nostri partner, possono contare, ogni mese, su liste profilate secondo le proprie esigenze, facendo lavorare i propri operatori nella maniera più proficua possibile.
L’obiettivo dei nostri partner, diventa il nostro.
Questo è il punto di forza di Si2Com: poter offrire tutti i servizi di cui ha bisogno un call center: mandati di lavoro, assistenza commerciale e backoffice, crm gestionale, liste profilate e consensate e traffico voip.

 

Contattaci

Invia email al reparto

Commerciale

Invia email al reparto

Amministrazione