Il nostro CRM
Gestionale per Call Center
Totalmente in linea con la normativa UE 2016/679
Perchè un gestionale nostro?
In 15 anni di esperienza, al fianco dei call center, abbiamo iniziato a sentire forte l’esigenza di poter offrire uno strumento fondamentale come:
il Gestionale per call center.
Nato da un reparto IT tutto nostro, abbiamo sviluppato un Crm in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, ma che potesse essere a norma e molto affidabile.
Ci siamo basati sulle continue richieste dei nostri partner e il nostro reparto IT è stato in grado di offrire degli spunti innovativi, oltre alle soluzioni richieste: come la possibilità di accedere al sistema, attraverso un App dal cellulare.
I punti di forza del nostro CRM:
Il nostro sistema gestionale, garantisce:
- Stabilità e velocità
- Nessuna infrastruttura necessaria (sistema in cloud)
- Responsive (utilizzabile da qualunque dispositivo)
- Assistenza interamente dedicata
- Sicurezza a 360°
- Personalizzazioni di ogni tipo
- Reportistiche in real time di qualunque tipo
- Attivazioni campagne sms e disco registrato
- Gestione appuntamenti per agenti (calendario condiviso)
- Possibilità di mixare le liste a proprio piacimento
- Pda digitale e personalizzabile
Al nostro sistema gestionale per call center, offriamo ai nostri partner, traffico Voip di qualità, per garantire il massimo della stabilità in chiamata e ad un prezzo perfettamente in linea con il mercato italiano.
Liste profilate e consensate
La nostra mission è riuscire ad assere il partner ideale per tutti i call center che hanno obiettivi importanti.
Partendo da questo concetto, chiudiamo il cerchio dei servizi per call center, con liste di potenziali clienti profilate che rispettino le attuali norme GDPR.
I nostri partner, possono contare, ogni mese, su liste profilate secondo le proprie esigenze, facendo lavorare i propri operatori nella maniera più proficua possibile.
L’obiettivo dei nostri partner, diventa il nostro.
Questo è il punto di forza di Si2Com: poter offrire tutti i servizi di cui ha bisogno un call center: mandati di lavoro, assistenza commerciale e backoffice, crm gestionale, liste profilate e consensate e traffico voip.
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