Ecco cosa offriamo ai nostri partner:

  1. Mandati per call center teleselling di brand primari, sia in ambito telefonia che energia, con alta remunerazione
  2. Acconto provvigionale mensile sul validato
  3. Supporto backoffice oltre a pannello di caricamento diretto
  4. Formazione e aggiornamento su prodotti, formazione su gestione sala
  5. Crm gestionale per call center personalizzato, secondo esigenze (totalmente a norma GDPR)
  6. Traffico Voip di alta qualità
  7. Liste profilate per brand (completamente a norma GDPR)
  8. Possibilità di accesso a servizio di operatori virtuali (automatic lead generator)
  9. Su richiesta, supporto marketing per attività di recruiting operatori

 

Consiederazioni operative

Molti call center scelgono le aziende a cui affidarsi, solo ed esclusivamente in funzione del gettone di remunerazione per servizio venduto.

Oggi spieghiamo la nostra vision aziendale, rendendo chiaro il nostro orientamento di business.
Avendo diversi call center partner, i cui rapporti di collaborazione si sono consolidati negli anni,
riteniamo questi i cardini del nostro operato:

  1. Affidabilità (sia nei pagamenti che nei servizi prestati)
  2. Capacità di supporto (sia tecnico che formativo)
  3. Elasticità nei pagamenti
  4. Varietà di offerta (offriamo mandati dei migliori brand)
  5. Completezza (offriamo tutti i servizi necessari al call center)

 

Franchising Call Center

Se vuoi aprire un call center e vuoi una soluzione completa, prezzo chiavi in mano, richiedi la nostra formula
Call Center Franchising

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Affidabilità, Zero insoluti

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Grado soddisfazione partner

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Sulla casistica in trattativa

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Tlc e Telefonia, brand primari

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Offriamo tutti i servizi

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