Risultati di Aprile 2020 | Mandati per call center, Si2com

Quanto è importante credere in maniera costante nei propri obiettivi.

In un mese così complesso, dove in molti hanno mollato, nel mese di Aprile, siamo riusciti a vendere ben oltre duemila servizi!

 

Oggi Si2com si sente di fare un plauso a tutta la propria rete partner, oltre che ai propri operatori.

Era la fine di marzo quando abbiamo avuto la notizia di non poter proseguire il lavoro in ufficio; di colpo tutti gli operatori si sono ritrovati a casa, i gestori dei call center con sale vuote ma soprattutto chiuse. Inizialmente ci sono stati momenti di interdizione; ma  abbiamo agito da grande squadra.
Il nostro reparto IT, in pochissimi giorni è riuscito ad entrare in casa di ogni singolo operatore,  permettendogli di riprendere il lavoro in smart working, senza fargli perdere le funzionalità del nostre gestionale. I gestori si sono impegnati nel seguire tutti i propri gruppi di lavoro; i team leader non hanno smesso di incentivare i propri operatori, che nonostante le difficoltà dei primi giorni, non hanno mai mollato.

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.” Henry Ford.