Generatore Automatico di Lead Caldi | Mandati per call center, Si2com

Se ogni operatore di un Call Center Teleselling, potesse esprimere un desiderio, di sicuro vorrebbe che all’altro capo del telefono, potesse trovare un potenziale cliente, interessato proprio alla sua offerta.

Ma partiamo dall’inizio, oggi ci rivolgiamo all’imprenditore che gestisce il proprio call center. Da dove provengono i tuoi lead da chiamare? Giustamente, come tutti i tuoi colleghi, utilizzi liste profilate e consensate da far chiamare ai tuoi operatori. Ma discutiamo di quello che accade quando il tuo operatore, (fonte primaria del tuo fatturato) lavora 30 chiamate consecutive, scese giù dal tuo gestionale per call center e becca 30 clienti nemmeno disposti a parlare. Quanto influisce negativamente sul suo stato emotivo?
Se non lo sai già, per questo esiste una soluzione migliorativa:  immagina di poter passare al tuo operatore, lead caldi, ovvero persone che hanno dichiaratamente espresso la volontà di ascoltare proprio la tua offerta telefonica! Quanto migliorerebbe la resa totale della tua produzione?

 

“A volte è necessario decidere tra una cosa a cui si è abituati e un’altra che ci piacerebbe conoscere.” Paolo Coelho