Il Franchising Call Center di Si2Com
La scelta dell’immagine è molto mirata, perchè oggi vogliamo dare indicazioni importanti, a tutti coloro che ci chiedono informazioni, sul nostro Franchising Call Center. Il nostro team commerciale ci riporta che spesso molti imprenditori si soffermano sulla quota di accesso al nostro sistema di franchising; ecco la nostra risposta chiara e traspararente a tutta questa fascia di potenziali imprenditori.
Quale è il nostro scopo
Nel tempo abbiamo creato un modello di Business replicabile che ci ha permesso di apprendere un dato: maggiore è il valore di produzione della nostra SQUADRA e più grandi diventano le opportunità a cui questa può approdare, INSIEME. Questo è il motivo per cui, giunti alla giusta maturazione in termini di esperienza, mezzi e risorse umane, abbiamo intrapreso la strada del Franchising.
Il nostro interesse è crescere in termini di produzione globale, condividendo i risultati con tutti quelli che lavorano con noi e non per noi.
Un errore comune a molti
Vista la quantità di risorse che impegnamo per aprire un nuovo call center, per formare e sostenere un nuovo membro della nostra squadra (franchisee), dovrebbe esssere facilmente intuibile che: il nostro interesse di crescita consiste puramente nel generare un nuovo call center in grado di produrre molto, continuativamente e in maniera eticamente pulita.
Ogni risultato ottenuto diverso da questo, sarebbe per noi, un lavoro a vuoto.
Il nostro focus non è assolutamente incassare Quote di Affiliazione
Il motivo si traduce velocemente in quello che offriamo subito e la dilazione temporale che concediamo ai nostri affiliati per versare la fee di ingresso. Si2Com ricerca partner che abbiano ambizioni importanti di crescita e per questo non concediamo affiliazioni se non dopo una valutazione attenta.
Se vuoi costruire un call center di successo, candidati ed entra a far parte del nostro Franchising. Vieni a scoprirne tutti i vantaggi.